Il contadino cerca moglie 2016, Ilenia Lazzarin: “Ho scritto a Simona Ventura, ma non mi ha risposto”

di Sara Bianchessi Commenta

Ilenia Lazzarin debutta come conduttrice a Il contadino cerca moglie 2016, in onda ogni giovedi alle 21 su Fox Life.

Ilenia Lazzarin, nota a molti per il ruolo di Viola nella soap Un posto al sole, debutta come conduttrice a Il contadino cerca moglie 2016, in onda ogni giovedi alle 21 su Fox Life. L’attrice parla di questa nuova avventura in un’intervista a Davide Maggio:

Questo è un one man show, è una grande responsabilità ma anche una grande opportunità, spero di essere all’altezza. Sono molto onorata di prendere il timone di una nave guidata nella precedente edizione da Simona Ventura. Per me lei è un’icona della tv, quindi non si possono fare paragoni, sono felicissima e molto fiera.

Ilenia ha provato a contattare la Ventura, con scarsi risultati:

Io le ho scritto su un social network una mail lunghissima in cui l’ho ringraziata e le dicevo che ero molto onorata, che per me lei è una conduttrice bravissima, che la seguo da sempre e che quindi ero molto felice dell’opportunità. Però non credo l’abbia letta. Non mi ha risposto. Non so se legge tutto, del resto ha talmente tanti follower su Instagram.

Che dite diamo il beneficio del dubbio a SuperSimo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>