Il contadino cerca moglie 3, Andrea Caputo concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

La terza edizione de Il contadino cerca moglie prenderà il via mercoledi 15 novembre 2017, in prima serata su Fox Life. Anche quest'anno alla conduzione troveremo Ilenia Lazzarin e i protagonisti saranno cinque agricoltori desiderosi di trovare l'anima gemella. Conosciamo meglio uno di loro, Andrea Caputo.

La terza edizione de Il contadino cerca moglie prenderà il via mercoledi 15 novembre 2017, in prima serata su Fox Life. Anche quest’anno alla conduzione troveremo Ilenia Lazzarin e i protagonisti saranno cinque agricoltori desiderosi di trovare l’anima gemella. Conosciamo meglio uno di loro, Andrea Caputo.

Andrea ha 39 anni, viticoltore, laureato in economia, profondamente calabrese. A cercare di conquistare il suo cuore saranno Alessandra, 35 anni da Roma, ma è una siciliana doc perché le sue origini sono catanesi, lavora in un atelier di moda, Michela, 40 anni di Sondrio, bar manager, Johara, 29 anni di Livorno, barlady e aiuto cuoco, Valentina, barista di 29 anni, proveniente da Vanzago-provincia di Milano e Anna, 37 anni di Aversa in provincia di Caserta, insegnante di danza.

Andrea si è portato dietro per anni le cicatrici di una storia finita e ammette di aver avuto il cuore in gabbia per molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>