Corinne Clery e Angelo Costabile inseparabili

di Redazione Commenta

Spread the love

Sono stati l’attrazione principale di Pechino Express 2, anche se dopo l’adventure reality si sono mollati: stiamo parlando di Corinne Clery e Angelo Costabile, che hanno finalmente ritrovato il loro equilibrio.

La notizia del ritorno di fiamma è solamente di qualche giorno fa, dalla fine di Pechino Express 2 la coppia era scoppiata e sembrava che Corinne Clery fosse più che intenzionata a non tornare sui suoi passi, mentre Angelo Costabile si dichiarava ancora innamorato di lei. Hanno fatto il giro d’Italia e del web i momenti in cui lei prendeva a schiaffi lui e lo sgridava durante il duro viaggio in Asia, ma poi tutto si è risolto per il meglio.

Felici e sorridenti, Corinne e Angelo hanno partecipato alla presentazione del film Maldamore a Roma e lei, che tra pochi giorni spegnerà 64 candeline (il 23 marzo) era in forma smagliante, sicuramente invidiabile. Angelo Costabile è di 28 anni più giovane, ma così innamorato da aver dimenticato gli schiaffi e le urla per la sua bella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>