Costantino Vitagliano e Linda Santaguida in crisi?

di Redazione 3

Fino a poco tempo fa, li avevamo ritrovati in vacanza insieme, più felici e uniti che mai, ma ora pare (secondo la rivista In), che Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e donne, e Linda Santaguida, sia tornata un pò di maretta. Ad ingigantire il problema, sembra esserci anche il ritorno della sua ex Alessandra Pierelli.

Pare, infatti che Alessandra l’abbia contattato più di una volta, l’ultima in occasione della sua crisi con il calciatore Giancarlo Pantano, con cui avrebbe dovuto sposarsi, ma che lasciò qualche mese prima del matrimonio. Allora, fece da intermediaria tra loro Maria De Filippi, ma Costantino, (che in quel periodo andava d’amore e d’accordo con la sua Linda), si rifiutò di avere un approccio di qualsiasi tipo con Alessandra.Adesso, Alessandra è innamorata del calciatore Guglielmo Stendardo, con il quale sta trascorrendo insieme le vacanze, ma nonostante ciò ha deciso di ricontattarlo. Chissà se Costantino coglierà la palla al balzo per instaurare nuovamente un rapporto con Alessandra. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>