Costantino Vitagliano evita di parlare del rapporto con Linda Santaguida

di Redazione Commenta

Se ne sono dette di tutti i colori sul loro conto: che si sono lasciati, si sono rimessi insieme, si sono nuovamente lasciati e nuovamente fidanzati ma alla fine, l’atteggiamento di silenzio che Costantino Vitagliano assume ai microfoni di Tgcom per ciò che riguarda il suo rapporto con Linda Santaguida è alquanto sospetta.

Avvistato durante la sfilata di Valeria Marini, Costantino dichiara di stare bene e questo è ciò che più conta per lui. Più volte gli è stata chiesta qualche delucidazione sulla sua storia d’amore con Linda Santaguida ed in merito a ciò Costantino non si definisce nè single nè fidanzato, ma ripete semplicemente di stare bene.

Costantino sembra pensare momentaneamente alla sua carriera e desidera realizzare un programma suo. L’ex tronista offre anche perle di saggezza a coloro che vogliono intraprendere la sua stessa professione. Serviranno a qualcosa i suoi consigli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>