Karina Cascella parla di Salvatore Angelucci

di Redazione Commenta

Karina Cascella, vincitrice de La Talpa 3, racconta come trascorre le sue giornate e come sta vivendo la convivenza insieme al suo compagno Salvatore Angelucci.

Karina (che momentaneamente non ha alcun progetto lavorativo), è estremamente felice di stare insieme a Salvatore e si comporta da perfetta casalinga: pulisce casa, va in banca e alla posta. L’unica cosa di cui si occupa Salvatore, è la cura del loro cane Romeo, anche perchè lavora come deejay all’Holliwood di Milano, di cui ha anche la gestione artistica e non potrebbe fare altro.

Karina è anche molto brava a cucinare, e da buona napoletana fa dei primi piatti da leccarsi i baffi. Per quanto riguarda il suo rapporto con Salvatore, la ex opinionista di Uomini e donne ammette che litigano spesso, ma che fanno pace quasi immediatamente. Spesso e volentieri, il motivo principale del loro litigo è la gelosia: Karina si rende conto che Salvatore si comporta bene, è una personalità paziente e con un carattere stabile, mentre lei è molto impulsiva e lunatica. Tanta felicità a due persone che hanno dimostrato di amarsi veramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>