Cristiano e Salvatore Angelucci sullo yacht di Dolce e Gabbana

di Monia Gelfo 3

Nello splendido yacht di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, nominato Regina d’Italia, salgono da alcuni anni a questa parte, star internazionali del calibro di Naomi Campbell. Nonostante tra Dolce e Gabbana la storia d’amore sia finita e rimangasoltanto un rapporto lavorativo e d’amicizia, a partire da quest anno, c’è stata la sfilata di vip.

Ricordiamo tra tutti: Eva Herzigova con il marito, Claudia Schiffer, sempre in splendida forma, e due ospiti d’eccezione: Cristiano e Salvatorte Angelucci. I due si sono mostrati più in forma che mai, in abiti casual ma raffinati, in forma e molto abbronzati. Si nota che l’estate fa bene e questi due giovani lo dimostrano.

Ci si chiede cosa ci facciano i due sullo yacht insieme a star internazionali. Non dimentichiamo che Salvatore è stato per anni  il modello preferito della più nota marca d’abigliamento, e Cristiano non è da meno del fratello.Che estate da principi, ma  solo per una cerchia ristretta di elite. A noi comuni mortali non rimane che rifarci gli occhi e invidiare i fortunati sulle foto mostrate da Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>