Cristina Del Basso, foto del backstage del calendario Mediaset

di Diego Odello 9

cristina-del-basso-backstage-calendario-1

Cristina Del Basso sta preparando il calendario Mediaset: la maggiorata ex concorrente del Grande Fratello 9 è stata fotografata da Chi durante il backstage (foto dopo il salto).

Cristina non ha avuto dubbi quando le è stato offerto di fare il calendario, che si preannuncia come uno dei più caldi dell’anno:

Quando mi hanno proposto di posare nuda, ho subito accettato.

La ragazza, che attualmente è impegnata al Grande Fratello City di Torino, ha aggiunto, che quest’estate farà un tour nelle discoteche per promuovere il calendario.

Fan di Cristina siete avvisati: dall’11 luglio chi vuole potrà avere gli scatti della bella ragazza lombarda appesi al muro della propria camera.

Commenti (9)

  1. ke tette ha sta porkaaa

  2. @ dani:
    Rifatte?

  3. @ Diego Odello:
    si

  4. belle le foto comunque le foto sono state scattate al castello degli schiavi a fiumefreddo di sicilia,e le foto con lo sfondo del mare sono state fatte nelle spiage di fiumefreddo CT

  5. sei una fera gnocca belle le foto comunque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>