Dance Dance Dance, Luca Tommassini: “Faccio il giudice in Italia per la prima volta”

di Fabiana Commenta

Luca Tommassini debutta come giudice in Italia nel nuovo talent di danza di Fox Life, Dance dance dance in onda nel 2017.

Prenderà il via il prossimo anno, nel 2017 Dance Dance Dance, il nuovo talent sulla danza ideato da John De Mol che andrà in onda su Fox Life.

Stando alle prime indiscrezioni sembra certo che il coreografo Luca Tommassini conquista un posto in giuria. 

È la prima volta ne parlo. Sarò giudice. Torno a ricoprire questo ruolo, lo avevo già fatto in Inghilterra tanti anni fa. In Italia è la prima volta. Torno a farlo in un programma dove si parla di ballo e si balla.

Ha detto Tommasini intervistato da Blogo ricordando anche i numerosi impegni di questo momento che lo vedono coinvolto anche nella decima edizione di X Factor. Tommasini però pare essere già proiettato verso il nuovo talent, entusiasta del suo ruolo.

Faremo un’edizione molto speciale su FoxLife. Soprattutto ci sarà un cast di concorrenti meraviglioso: ci sono Claudia Gerini, Tania Cagnotto… non possiamo dire di più. Io sono l’unico giudice ufficiale, sarò accompagnato da altri due.

Aspettiamo con ansia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>