L’Isola dei Famosi 2017, Rocco Siffredi inviato? Solo un equivoco

di Sara Bianchessi Commenta

Come ormai sappiamo non sarà Rocco Siffredi il sostituto di Alvin come inviato della dodicesima edizione dell‘Isola dei Famosi. L’indiscrezione, circolata per qualche giorno e poi smentita, pare sia nata da un equivoco.

Come ormai sappiamo non sarà Rocco Siffredi il sostituto di Alvin come inviato della dodicesima edizione dell‘Isola dei Famosi. L’indiscrezione, circolata per qualche giorno e poi smentita, pare sia nata da un equivoco.A raccontarlo è il blog DavideMaggio:

Stando a quando ci risulta Rocco ha accompagnato una sua amica ai casting per la nuova edizione. Ecco quindi spiegato il motivo per il quale il nome di Rocco Siffredi ha iniziato a gravitare, di nuovo, attorno all’Isola. Nel dettaglio, la persona accompagnata è una pornostar a lui molto cara, la 31enne pugliese Malena, il cui vero nome è Filomena Mastromarino, conosciuta per essere una militante del Partito Democratico.

Tutto chiaro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>