Dancing With the Stars 11: Mark Ballas in visita dai Palin

di Redazione Commenta

La saga della famiglia Palin continua anche al di fuori di Dancing With the Stars. Tant’è vero che il maestro di ballo di Bristol Palin è andato a trovare la famiglia in Alaska. Mark Ballas sarebbe arrivato ad Anchorage attorniato da una serie di amici e parenti della famiglia Palin.

Da quello che è stato riferito dai testimoni presenti, sembrerebbe che la primogenita di Sarah Palin fosse molto entusiasta della visita che il suo maestro faceva in famiglia: al suo arrivo, infatti si sono abbracciati tutti in segno d’affetto ma nessuno si aspettava il suo arrivo, diciamo che è stata una sorpresa.

Mentre tutti si agitavano per l’arrivo del due volte campione di Dancing With the Stars, e Bristol si congratulava con lui per il lavoro che stava svolgendo anche al di fuori del programma, Ballas ha avuto la grande occasione di conoscere in prima persona il cittadino più importante e conosciuto d’Alaska, ovvero la governatrice Sarah Palin (che vediamo nella foto con Ballas).

Molte persone tra il pubblico americano, anche se non sono evidentemente simpatizzanti per la madre di Bristol, fanno invece il tifo per lei che cerca in qualche modo di scrollarsi di dosso l’etichetta di “figlia di”. Tra le persone intervistate da PEOPLE una in particolare ha detto:

Mi piace che Bristol voglia trovare un posto nel mondo per quello che fa e non per il cognome che porta. Mi sembra che talvolta la madre Sarah voglia impicciarsi troppo nei suoi affari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>