Dancing with the Stars 11: Rick Fox tornerà nella NBA

di Redazione Commenta

Rick Fox, che vedete nella foto con la sua maestra di ballo Cheryl Burke, stava andando alla grande nel reality Dancing with the Stars 11. Ma adesso pare che qualcosa possa compromettere la sua presenza nello show.

Infatti semprerebbe che presto Fox possa entrare a far parte della NBA, tanto che lui stesso avrebbe recentemente parlato a proposito del suo nuovo impiego e di come l’esperienza nel reality lo abbia aiutato (ma anche stressato).

Fox tornerà nella celebre squadra di basket, ma non in qualità di giocatore, bensì farà parte della NBA TV, inisieme a TNT, come ospite e critico durante il campionato. Come hanno affermato in molti, Rick ha bisogno di concentrarsi nuovamente sulla possibilità che gli viene offerta questa volta.

Lo potremo vedere sui teleschermi a partire da domani, ma tutti si chiedono: cosa ne sarà di Dancing with the Stars? Lasciamo rispondere direttamente lui:

Abbiamo lavorato per circa due mesi, quasi senza tregua (fisicamente e mentalmente). Lo stress si è fatto sentire fin da subito ma ho cercato di superare la fatica a costo di esibirmi sul palco dello show. Penso di meritarmi un po’ di pausa.

Voi cosa ne pensate della sua performance da ballerino? Pensate che fosse un pesce fuor d’acqua?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>