Ramona Amodeo e Mario De Felice: “Tra di noi procede tutto per il verso giusto”

di Redazione 1

Spread the love

Ramona Amodeo e Mario De Felice, raccontano della puntata di Uomini e donne in cui erano ospiti di Maria De Filippi per commentare le corteggiatrici di Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona, diventato da poco tronista.

Era inevitabile che tale incontro suscitasse dei fastidi da parte di Andrea e di conseguenza una piccola discussione proprio con Ramona. E’ proprio per questo motivo che Mario cerca di spiegare su Vip il motivo dell’atteggiamento negativo di Andrea nei confronti suoi e di Ramona:

Ramona stava dando dei consigli su come comportarsi con le corteggiatrici, e ad un certo punto Andrea ha iniziato ad offendere me e Ramona. E’ probabile che lui non abbia digerito il fatto che sia stato io la scelta di Ramona e non lui.

Mario, inoltre, smentisce quelle voci che vedono la sua storia con Ramona in crisi:

sono voci che purtroppo cercano di minare il nostro rapporto, sin da quando abbiamo lasciato lo studio televisivo di Uomini e donne, ma tra di noi procede tutto per il verso giusto.

L’ex corteggiatore ammette che ci siano soltanto delle incomprensioni:

siamo una coppia come tante altre, per cui è ovvio che ci capita litigare. Abbiamo delle divergenze momentanee su differenti modi di intendere la vita, ma questo non ci ha mai portato a una crisi definitiva, per colpa di terze persone, com’è stato insinuato. Queste voci hanno creato delle incomprensioni. Il nostro amore, però, è cosi forte da aver resistito.

A Mario, a differenza di Ramona, non dispiacerebbe convivere con la fidanzata:

per me la convivenza sarebbe una bella cosa, però rispetto il suo modo di pensare e aspetterò il matrimonio per vivere insieme felici. Forse, però, non ha tutti i torti, perchè in questo modo entrambi potremmo avere un giorno il forte desiderio di sposarci, cosa che, se andassimo a convivere, forse non verrebbe nemmeno presa in considerazione.

Commenti (1)

  1. Guarda un po’ se oggi non sapevo questa notizia non mangiavo siete ridicoli ma vivete il vostro amore lontano dai riflettori ormai siete diventati noiosi e pesanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>