La pupa e il secchione: Mary Carbone litiga con il fidanzato per colpa di Giovanni Conversano

 Galeotto fu il lavoro. Sembra che tra la pupa Mary Carbone (nonostante sia fidanzata con Paola Chiparo) e l’ex tronista Giovanni Conversano, ci sia un bel feeling. I due, saranno protagonisti su Saturday Night Live, ed hanno iniziato ad approfondire la conoscenza.

Intervistato sulle pagine di Top, Giovanni non nega tale feeling, ma ci tiene a precisare un paio di cose.

Innanzitutto, il personal trainer specifica:

non ho nulla da nascondere. Se dicessi che Mary non mi piace, direi una bugia. Ma ho la coscienza a posto, anche perchè, se devo essere sincero, è lei che mi gira intorno e si diverte a stuzzicarmi, anche se sono sicuro che lo fa scherzando.

Il personal trainer aggiunge:

sfido chiunque a rimanere freddo quando una bionda bella e divertente ti gira intorno con lo sguardo che ha Mary. A certi segnali non so resistere. In ogni caso, ripeto, quello libero tra i due sono io.

Mary, dal suo canto dice la sua sul bel pugliese:

lo vedo molto spesso ultimamente, specie per motivi di lavoro, poi ci capita di rimanere insieme e di scherzare. Se avessi qualcosa da nascondere, lo farei di nascosto. Non è vero che sono io a stuzzicarlo. Non ho mai corteggiato un uomo in vita mia.

Questo feeling ha creato non molte tensioni tra Mary ed il fidanzato, al punto tale che i due sono stati fotografati mentre litigavano animatamente. Come si evolverà la situazione?

Lascia un commento