Dancing with the Stars 12: ecco il cast della nuova edizione

di Redazione Commenta

Sono state da poco rivelate le celebrities che faranno parte della dodicesima edizione di Dancing with the Stars. Il reality show della ABC tornerà con 12 nuove star accompagnate da ballerini professionisti o maestri di ballo.

Ma andiamo a conoscere chi saranno i protagonisti di questa nuova avventura che sono stati rivelati durante la puntata di lunedì a The Bachelor.

Dunque a partire dal 21 marzo vedremo cimentarsi nella danza Sugar Ray Leonard l’ex pugile statunitense considerato uno dei più forti nella storia della disciplina, Chelsea Kane, attrice e cantante apparsa nel film Bratz: The Movie, il rapper Romeo diventato famoso a soli 11 anni per il singolo My BabyRalph Macchio meglio conosciuto come il Daniel LaRusso della saga di Karate Kid.

Ma la carrellata di star non finisce qui! Come non ricordare anche la modella ceca Petra Nemcova, la coniglietta di Playboy Kendra Wilkinson, il giocatore di football americano Hines Ward, Mike Catherwood, conosciuto per il soprannome di Psycho Mike e per il suo programma radiofonico, Wendy Williams del The Wendy Williams Show, il wrestler Chris Jericho e l’attrice di Senti chi parla Kirstie Alley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>