L’Isola dei Famosi 8 daytime: i famosi vincono la Prova Ricompensa, Di Risio contro la Moric, i “parenti di” si contendono il fuoco

di Redazione 2

Spread the love

 

Oggi 1 marzo sull’Isola dei Famosi 8 a Cayo Bolanos i famosi continuano a contendersi il cibo: la diatriba scatta in particolare tra Eleonora Brigliadori e Luca di Risio: Nina Moric cerca di mettere pace tra loro.

Nel frattempo Gianna Orrù dei “parenti di” dona la fodera del suo impermeabile per far costruire agli altri un retino per pescare.

Daniel McVicar indice una riunione tra i famosi sulla Mala Suerte: all’ordine del giorno c’è questione della protezione solare dato che pare che Nina abbia fatto un uso spropositato del prodotto che è stato messo loro a disposizione.

A Cayo Paloma Francesco Mogol trova il cocco ma Abigail Balotelli si lamenta della eccessiva cura che questo ha nel cercare il cibo per gli altri “parenti di”: intanto questi decidono di spostare il fuoco ma un incidente fa rovesciare a Gianna Orrù il contenuto della pentola che stava sul fuoco.

I “parenti di” cercano di comunicare con i famosi attraverso dei segnali luminosi: continua la “pesca miracolosa” di Mogol mentre sulla Mala Suerte ci si prepara per la Prova Ricompensa e lo stesso vale per i “parenti di”.

La ricompensa della prova consiste nella scelta tra un pasto che consiste in una teglia di lasagne o dieci fiammiferi utili per accendere il fuoco: Le due squadre si affrontano per la prima volta e ne escono vincitori i famosi i quali decidono di mangiare le lasagne.

Nina litiga con gli altri del gruppo e decide di non mangiare la ricompensa della prova: si sentiva in colpa perchè vedeva i “parenti di” che non mangiavano da due settimane (dal momento in cui è arrivata più tardi sull’isola).

Di Risio usa frasi pesanti nei confronti di Nina Moric (nella foto), la quale si sente in forte competizione con gli altri che sono arrivati prima sull’isola: i “parenti di” discutono sui turni di chi deve curare il fuoco ma c’è la paura che qualcuno voglia prevalicare sugli altri concorrenti.

Ricordiamo che in nomination ci sono nuovamente Luca Di Risio e Kilian Nielsen. La Moric si confronta con Eleonora Brigliadori sullo scontro che ha avuto con Di Risio mentre Giorgia Palmas, Magda Gomes e Raffaella Fico cercano di raffreddare gli animi del cantante romano.

A Cayo Paloma discutono della reazione di Mogol durante la prova che voleva abbandonare la sfida dato lo svantaggio palese che avevano nei confronti della squadra rivale.

Raffaele Paganini si chiede chi possa votare nella prossima nomination visto che si trova molto legato a tutti, mentre la Palmas ha le idee chiare. La Moric si sfoga ed esprime la sua indecisione nel restare o meno a L’Isola dei Famosi.

Commenti (2)

  1. Di Risio è un gran cafone, arrogante come pochi! ci vuole una gran faccia tosta a dare della poco di buono alla Moric visto che sta così vicino alla fico che non è esattamente conosciuta per i suoi grandi meriti artistici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>