Dancing with the Stars 12: George Lopez paragona la Alley ad un maiale

Dopo la première del reality show Dancing with the Stars, giunto alla dodicesima edizione, George Lopez ha commentato alcune performance della prima serata. Tra i bersagli preferiti da Lopez c’erano Kendra Wilkinson, Kristie Alley (Senti chi parla) e Wendy Williams.

Se per la prima ci sono stati degli apprezzamenti senza mezzi termini con riferimenti al suo passato in “casa” Playboy, per la povera star di Senti chi parla non c’è stata alcuna via di scampo e ha dovuto subire pesanti critiche, se non si vogliono chiamare insulti veri e propri: al centro della poco originale ironia c’era la forma fisica dell’attrice.

Lopez, che vedete nella foto sopra durante il  Dancing with the Stars Recap settimanale, ha fatto mandare in onda una serie di immagini con la Alley durante l’esibizione e, in seguito, quelle di un maialino su una macchina.

Ci si aspettava una forte reazione da parte dell’attrice che ha problemi di peso già da qualche tempo e che avevano fatto preoccupare tutti i suoi più grandi fan, ma alla fine si è limitata inviando su Tweetter un messaggio.

George Lopez è il vero maiale… anzi, un maiale ubriaco.

Questo il contenuto del messaggio, vedremo se il diverbio tra i due è destinato a continuare o se si trattava solo di un fuoco di paglia.

Lascia un commento