Uomini e donne, l’ex fidanzata di Marco Meloni: “Mi sento delusa perchè mi sono fatta ingannare”

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata a Visto, parla per la prima volta Antonella Zampaletta, ex fidanzata di Marco Meloni.

La ragazza ci fornisce un’immagine del tronista non proprio positiva.  Dichiara infatti:

ho lasciato Marco a metà gennaio dopo un anno e mezzo d’amore, quando lui ha deciso di tornare sul trono. Lui avebbe voluto continuare a vedermi anche durante quest’esperienza, tenendo ovviamente la cosa nascosta per giustificare la sua presenza in trasmissione. Ma a fingere non ci sto.

Antonella aggiunge:

io e Marco abbiamo convissuto a Roma. E quando lui ha deciso di tornare a Cagliari perchè i suoi sogni di gloria non si erano realizzati, abbiamo continuato a convivere tra Roma e Cagliari, dove avevamo addirittura preso una casa insieme, in affitto.

Aggiunge, inoltre, che la storia (almeno per lei) con Marco era cosi importante che ha pensato di trasferire la propria attività (un centro estetico), in Sardegna e dichiara:

la convivenza era il primo passo per scelte più importanti. Se non avessi creduto e investito energie in questa storia non avrei convissuto. Io non stavo giocando, tant’è che con Marco abbiamo diviso tutte le spese, dall’affitto all’acquisto dei mobili.

Antonella spiega anche il motivo per cui ha deciso di rilasciare quest’intervista:

ho saputo che non mi ha mai nominato e che ha dichiarato di non aver mai avuto storie serie. Mi sembra una grande mancanza di rispetto nei confronti miei, della mia famiglia e delle persone che sapevano. La storia non è stata una storia d’amore clandestina, ma vissuta alla luce del sole. Ora è finita, perchè nasconderlo?

Le sue sono le parole di una donna che è stata profondamente ferita:

mi sento delusa, perchè mi sono fatta ingannare. Non voglio considerare questa situazione come un fallimento personale ma come una spinta per ripartire e innamorarmi di nuovo. Non di un attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>