Dancing with the Stars 12: Kristie Alley e la cospirazione della scarpa

di Redazione Commenta

A Dancing with the Stars, il reality show che vede un gruppo di celebrities cimentarsi in tutti i tipi di ballo possibili immaginabili, non potevano mancare le prime polemiche, subito dopo l’inizio del programma. Tra i concorrenti c’è anche l’attrice Kristie Alley che vedete nella foto durante un’intervista dietro le quinte.

In coppia con il ballerino  Maksim Chmerkovskiy (sullo sfondo), la star ha perso una scarpa durante l’esibizione dell’ultima puntata tanto da farle pensare ad una cospirazione contro di lei da parte di Petra Nemcova.

La Alley poi ha scherzato sull’affermazione nella quale aveva nominato la Nemcova ma si è mostrata comunque dispiaciuta che una svista del genere abbia rovinato l’allenamento di giorni e giorni.

Sono abituata a continui cambi di programma perchè quando sei sul set di un film accade continuamente: questo mi ha aiutato, ma non potevo di certo ballare con una scarpa si e una no allora ho dovuto perdere tempo e allacciarla.

Ha commentato così l’attrice ai microfoni di PEOPLE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>