Daniela Ferolla: “Spero di poter essere una buona padrona di casa a fianco di Massimo Giletti”

di Redazione Commenta

Spread the love

Un salto professionale non indifferente quello che sta per compiere Daniela Ferolla.

La ex Miss Italia, nonché prima Miss giornalista nella storia del concorso, già conduttrice di Linea Verde a fianco di Patrizio Roversi e alla conduzione di Linea Verde Estate, la versione domenicale del programma, debutta in prima serata su Rai 1 sabato 20 giugno accanto a Massimo Giletti in Una voce per Padre Pio.

Già testimonial della dieta mediterranea per l’Expo, Daniela Ferolla è molto emozionata.

 

Sono emozionata, ma allo stesso tempo carica e pronta per questo importante debutto. In ogni percorso c’è sempre un momento giusto per ogni cosa e, dopo diversi anni di gavetta e studi, credo che sia arrivato anche per me il mio. Spero di poter essere una buona padrona di casa a fianco di Massimo Giletti in questo importante evento culturale e religioso che la Rai, ogni anno, con tanta professionalità, manda in onda. Sono felice di poter debuttare nella prima serata della rete ammiraglia con un programma sulla fede, essendo io credente e praticante. Ringrazio, comunque, il Direttore di Rai1 Giancarlo Leone e Massimo Giletti per avermi dato questa splendida opportunità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>