Giuseppe Russo, da Operazione trionfo a X Factor?

di Redazione 1

Parliamo sempre di reality che nutrono i nuovi reality, ma anche i talent show nutrono i nuovi talent show: Giuseppe Russo, in arte Jimmy, ex concorrente di Operazione Trionfo, da lunedì potrebbe entrare a far parte di X Factor.

Il trentaduenne cantante palermitano ha seguito le orme di Daniele Di Marco (sue ex compagno nel talent show di Italia 1) e di Marcella Ovani (ex componente delle Lollipop e partecipante di Popstar), che l’anno scorso si erano presentati davanti alla giuria del talent show di Raidue per essere presi e si è presentato davanti a Morgan per convincerlo delle sue capacità canore.

Per ora gli è andata bene, perché sia Morgan che il vocal coach Andrea Rodini, l’hanno promosso per partecipare alla selezione finale. Adesso toccherà al pubblico decidere il suo destino. A suo favore ha certamente tutti coloro che lo ricordano ancora nella trasmissione di Miguel Bosè, ma contro ha il fatto che la categoria di Morgan, gli over 25, è la più rappresentata. Riuscirà ad entrare?

Commenti (1)

  1. Mi piace un sacco Giuseppe Russo.. Tifo per te..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>