Daniele Vit, Credibilità: video ufficiale

di Redazione 2

E’ appena stato pubblicato online il video di Credibilità, il primo singolo estratto da Chi sono veramente, il nuovo album di Daniele Vit.

Il video del brano, cantato da Daniele Vit insieme ai Club Dogo, è stato girato tra Latina e Monopoli da Luca Scalia e Mathia Cinelli, giovani registi che hanno già lavorato in ambito hip hop ad alcune clip come la famosa Fino alla fine di Exo feat Jake, Vit, Ensi, Luchè, Surfa e Vacca (video molto ricercato su youtube, con oltre 1,1 milioni di click).

La clip racconta l’esegesi del brano, dalla creazione del pezzo alla registrazione in sala, fino ad arrivare al live dei Club Dogo a Monopoli, dove Daniele l’ha cantata con loro sul palco.

Vi ricordo che Chi sono veramente sarà in vendita da domani mattina nei negozi e su iTunes. Il cantante ha già fissato alcune date di presentazione del disco:

14 GIUGNO:: ore 17:00 FNAC di ROMA ( centro commerciale PORTE DI ROMA )
15 GIUGNO:: ore 17:00 FNAC di FIRENZE ( i gigli – Campo Bisenzio – FI )
17 GIUGNO:: ore 17:00 VARESE @ Casa Del Disco (piazza del podestà)
17 GIUGNO:: ore 23:00 LUGANO ( SVIZZERA ) @ Tito’s Place
22 GIUGNO:: ore 23:00 STOCCARDA ( GERMANIA ) @ Palazzo / Freiberg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>