Davide Flauto non voleva abbandonare Amici

di Redazione 1

Davide Flauto, cantante della nona edizione di Amici, ora in tour con i suoi compagni di talent, spiega perché ha rinunciato a partecipare al serale del programma di Canale 5 in un’intervista rilasciata a Visto:

Sono dovuto tornare a casa perché per lo stress ho avuto un collasso. La redazione mi aveva suggerito di ritirarmi visto la situazione, ma io non volevo. Dopo essere stato visitato da un medico non ho avuto altra scelta.

Davide, che ha appena pubblicato il suo primo singolo A.O.U. (Amami o uccidimi), nell’intervista parla anche del suo look emo:

A diciotto anni sono andato a convivere con una ragazza. Siamo stati assieme due anni e mezzo. In quel periodo, ho sentito l’esigenza di comunicare attraverso il mio fisico. Sono stato alle Colonne di San lOrenzo di Milano e ho iniziato la mia trasformazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>