Denise Barbuto, da Uomini e Donne a Miss Italia

 Denise Barbuto, ex corteggiatrice del tronista Luca Dorigo della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, è divenuta la nuova Miss Calabria 2010. La bella Denise  aveva già partecipato a Miss Italia nel 2005 arrivando alle pre finali ed era stata anche Miss Billionaire nello storico locale di Flavio Briatore.

Calabrese, 23 anni ed una laurea in giurisprudenza, Denise parteciperà alla finale nazionale di Miss Italia che si terrà a Salsomaggiore Terme l’11, il 12 e il 13 settembre prossimi. Ma i suoi sogni nel cassetto sono altri e non riguardano solo il mondo dello spettacolo:

Vorrei diventare  un magistrato, anche se Miss Italia è un’opportunità per farmi notare e diventare modella. Sono felice ed eccitata di rivivere questa travolgente esperienza nonostante l’abbia già fatta qualche anno fa. Sarà entusiasmante varcare di nuovo le porte di Salsomaggiore ma questa volta, spero di arrivare il più lontano possibile e perché no, portare nella mia splendida città il titolo di Miss Italia.

Tra le sue passioni vi sono la cucina ed il kick boxing, ama la musica italiana, si definisce dolce, talvolta aggressiva e molto determinata.

Lascia un commento