Diego Conte: “Io e Annalisa Micchetti viviamo insieme, ma per ora niente nozze”

di Sara Bianchessi Commenta

Diego Conte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex protagonista del reality La Talpa, negli ultimi tempi si è distinto per le sue doti artistiche: pittore, scultore, autore televisivo, ma soprattutto Dj. L’ex tronista parla della sua passione per la musica e del suo rapporto con Annalisa Michetti, la fidanzata scelta nella trasmissione di Maria De Filippi.Diego, in un’intervista al settimanale Vip, parla della sua passione per la musica:

E’ qualcosa che ho sempre avuto, suono da quando ero piccolo. Ho cominciato suonando il basso, negli ultimi anni la mia attenzione si è concentrata sui piatti da Dj.

L’ex tronista racconta cosa ama del suo lavoro:

Vedere la gente ballare, sentire nelle mie vene il ritmo che le fa muovere.

Diego e Annalisa convivono felicemente da anni, ma per ora niente nozze:

La mia vita privata procede benissimo. Sono fidanzato da sette anni con Annalisa e conviviamo ormai da parecchi anni. Non penso ci sposeremo, sono contrario a questo genere di formalità. Questo ovviamente non esclude una famiglia, che oggi conta due gatti, Artemisia e Modi’, che amiamo come figli.

A quanto pare esiste qualche coppia nata a Uomini e Donne che dura più del tempo di qualche copertina, una vera rarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>