Dopo Uomini e donne e La Pupa e il secchione, Amalia Roseti diventa wedding planner

di Redazione Commenta

Spread the love

Aveva fatto completamente girare la testa a Luca Dorigo, mentre lui era un tronista di Uomini e donne e lei una ex pupa de La Pupa e il secchione.

Amalia Roseti ha nel bene e nel male sempre fatto parlare di sé, ma stavolta ha cambiato completamente la sua immagine: si è laureata in Relazione Pubbliche e ha deciso di intraprendere la carriera di wedding planner. La sua decisione è aiutata dal fatto che presto convolerà a nozze con il fidanzato Stefano Pugnali, con il quale vive una felice storia d’amore da ormai cinque anni.

Questo lavoro, racconta Amalia, la aiuta a far confluire la sua creatività in qualcosa che crea delle emozioni. Il segreto per fare bene questo lavoro è quello di porsi nei confronti dei propri clienti in maniera aperta e gentile. In fondo si tratta per la maggior parte delle persone, soprattutto delle donne, del giorno più importante e bello della propria vita e non bisogna tradire le aspettative che i futuri sposi hanno riposto nelle mani della wedding planner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>