Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

di Redazione Commenta

Sono molti i telespettatori che non si perdono neppure una puntata di Uomini e Donne. Si tratta di un programma articolato e divertente, che evita nel pubblico cali di attenzione o momenti di impasse. Il successo è ovviamente correlato ai partecipanti, alcuni dei quali rimangono in trasmissione per diverse settimane, a volte addirittura stagioni, altri invece si presentano solo per brevi periodi.

Come leggere le anticipazioni di U&D
Per quanto riguarda le anticipazioni di Uomini e Donne se ne trovano ogni giorno sul web e su numerosissimi siti dedicati. C’è però da dire che il programma viene registrato a metà settimana; in pratica nel corso delle giornate di mercoledì e giovedì (a volte anche venerdì) si prepara tutta la settimana successiva. Quindi possiamo già sapere cosa succederà nel corso della settimana appena iniziata. Durante le registrazioni del trono classico, avvenute tra il 24 e il 25 ottobre appena trascorsi, la protagonista assoluta è stata la tronista Giulia Quattrociocche. La donna ha inizialmente litigato con Alessandro, reo di aver pubblicato su Instagram la stessa canzone scelta dalla ex fidanzata. In seguito, Giulia si è particolarmente lamentata del comportamento del corteggiatore, amante di feste e discoteche. Al termine della ramanzina Alessandro ha deciso di chiamarsi fuori e ha rinunciato a corteggiare ulteriormente Giulia. Non solo, sembra anche che Daniele, un altro corteggiatore di Giulia, abbia una storia d’amore con un’altra donna.

Come sta andando tra Alessandro e Veronica
La registrazione ha poi coinvolto anche Veronica, altra tronista, corteggiata da diversi uomini, tra i quali lei sembra interessata a Giulio Raselli e ad Alessandro. Sembra che Veronica abbia scelto, visto che durante la registrazione ha baciato proprio quest’ultimo, che sembra già innamorato. Intanto Giulio si è invece mostrato interessato a Giulia.

Gli intrighi del corteggiamento
Il successo di Uomini e Donne, classico o over, è dovuto proprio agli intrecci della “trama”, che si creano e si distruggono periodicamente, con nuovi amori che nascono ad ogni puntata e che continuano, oppure si infrangono dopo poco. Il format è stato completamente creato da Maria de Filippi, che ne è la conduttrice ormai dalla prima puntata del 1996. Inizialmente si trattava di un talk show, a partire dal 2001 è diventato quello che in gergo televisivo viene chiamato dating show. Si tratta in sostanza di un programma durante il quale alcune persone si dicono pronte a cercare l’amore, mentre altre scelgono se corteggiarle o meno. Nel corso delle puntate è possibile conoscere i corteggiatori e i corteggiati, i cosiddetti tronisti, oltre che seguire i loro flirt.

L’interesse per le relazioni
In parole povere questo programma non è altro che una soap opera calata nella vita reale. I partecipanti possono anche scegliere di incontrarsi all’esterno, ovviamente seguiti dalle telecamere, cosa che rende ancora più interessante il programma. Tra gli appassionati di Uomini e Donne molti sono fan di lunga data, che seguono da sempre il programma con attenzione. Da segnalare il fatto che alcuni soggetti, come ad esempio Gemma Galgani, hanno fatto da tronisti per un periodo molto lungo, cosa che li ha resi ancora più interessanti per il grande pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>