Edith Copaciu parla del suo rapporto con Carmine Fummo

di Redazione 2

Edith Copaciu, ex corteggiatrice di Uomini e donne, nonostante il ritiro dal trono di Carmine Fummo, uomo che corteggiava all’interno del programma,dopo esserselo andato a prendere sta vivendo una splendida storia d’amore con lui: la ragazza che da quando aveva 11 anni è andata a vivere in Italia con la madre, è stata intervistata a tvspettacolo.iobloggo.com.

L’ex corteggiatrice dice di stare bene insieme a Carmine e nonostante non convivano, cercano di trascorrere il tempo a loro disposizione insieme. Dice di aver sempre voluto stare con uomini molto più grandi di lei, dal momento che non ha mai avuto accanto una figura paterna ed ha sempre vissuto con la madre.Al momento lei e Carmine si dedicano al lavoro e sfruttano la popolarità quindi le vacanze insieme slitteranno.  Edith ama di Carmine ama la sua passionalità, mentre non sopporta la sua gelosia. Ha ottimi rapporti con suo figlio di 11 anni, che considera un bravo ragazino. Dice di star valutando insieme al suo agente alcune proposte lavorative, ma non si espone più di tanto, neanche nel momento in cui le viene chiesto di fare dei commenti sui vari tronisti di quest anno. Viva la diplomazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>