Elena D’Amario:”Per Garofalo sono stata la gallina dalle uova d’oro”

di Redazione Commenta

Luigi Miliucci ha intervistato per Affari Italiani Elena D’Amario: la ballerina di Amici 9, parla della sua prossima esperienza nel musical Let’s Dance:

Sono al settimo cielo. Quando mi è arrivata la chiamata non volevo crederci. Certo, sono un po’ preoccupata ma le sfide non mi hanno mai fatto paura. Finalmente potrò cimentarmi anche con la recitazione e per chi come me sogna, magari un giorno, di fare anche l’attrice è un’occasione da prendere al volo.

Elena ricorda con piacere la sua partecipazione ad Amici, ad eccezione del suo rapporto con il professore Marco Garofalo, coreografo con cui non lavorerebbe mai:

Il maestro, come con rispetto l’ho sempre chiamato, ha trovato in me l’espediente per acquistare un ruolo di primo piano all’interno del programma. Sono stata un po’ la sua gallina dalle uova d’oro. Credo di aver risposto sempre con educazione alle sue provocazioni, ai suoi ingenerosi attacchi …

Prossimamente Elena cercherà di passare più tempo possibile con Enrico, per il quale è stata protagonista del videoclip Libera nel mondo, prima di partire per uno stage all’estero, quello vinto nel talent di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>