Elena Morali: “Come pupa ero imbranata, ora però debutto al cinema”

di Sara Bianchessi Commenta

 Elena Morali, famosa per essere stata protagonista della Pupa e il Secchione 2 e per aver dichiarato di aver avuto un flirt con il fidanzatissimo protagonista del Grande fratello 10, George Leonard, parla delle sue esperienze lavorative passate e del suo imminente debutto al cinema.L’ex pupa, in un’intervista al settimanale Visto, racconta il suo debutto nel mondo della Tv:

Il mio primo provino è stato per Matricole e Meteore, su Italia1. Fui scelta come valletta. Ero felicissima, si trattava del mio debutto su una rete nazionale: iniziava ad avverarsi un sogno.

Elena parla del suo provino per La pupa e il secchione:

Al primo casting ero davvero tesa e non sapevo cosa dire. A quello successivo ero ancora più nervosa. Sono tornata a casa piangendo, convinta di non essere richiamata e, invece, tre settimane dopo…

La Morali sta per debuttare al cinema:

Sto iniziando a girare Il tempo delle mimose per la regia di Marco Bracco. I protagonisti sono serena Autieri e Fabio Testi.

Il sogno di Elena però non è fare l’attrice:

Sinceramente mi attira di più il canto: è un hobby che coltivo da anni e spero possa sfociare in qualcosa di più.

Il primo amore della pupa rimane la Tv:

Mi attira molto, ma bisognerebbe rinnovare i format. Di recente ho ricevuto due proposte, ma non posso ancora dire nulla. Anche un pò per scaramanzia.

Vedremo nei prossimi mesi se queste proposte si concretizzeranno e rivedremo Elena in Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>