Elenoire Casalegno a La Fattoria

di Diego Odello 2

Elenoire Casalegno, la showgirl ligure, che negli anni novanta ha spopolato in televisione, conducendo Jammin, Pressing, Scherzi a Parte, Festival Bar e che nel 2002 è passata in Rai, per poi abbandonare la televisione e dedicarsi al teatro e alla famiglia (dal 1999 ha una figlia, Swami), sarà una delle prossime contadine de La Fattoria.

A dare la notizia è stata la stessa Elenoire, che al settimanale Chi, oltre a rivelare di essersi lasciata dopo sette anni con Omar Pedrini, ammette la sua presenza nel reality show di canale 5 e dice:

Se tra i concorrenti in Brasile ci sarà anche il mio ex Vittorio Sgarbi, chissenefrga. Nella mia vita ho visto cose che voi umani non potete immaginare. Un giorno le racconterò, ma avrò bisogno di una sfilza di avvocati.

Riuscirà la bella Elenoire a rilanciare la sua carriera con il reality? Riuscirà la produzione a riunire in un unico programma la Casalegno e Sgarbi rendendo la trasmissione ancora più pepata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>