Elettra Lamborghini nel cast di MTV Super Shore

di Fabiana Commenta

Arriva nei mesi del 2016 in onda su Mtv il party itinerante più coinvolgente della televisione: MTV Super Shore sarà ambientato nel Sud dell’Europa e seguirà i protagonisti alla scoperta dei più esclusivi party della vita notturna. Il cast è già stato completato: chi saranno i partecipanti?

elettra

 

La vera new entry della trasmissione è la nostra Elettra Miura Lamborghini, ereditiera dell’omonima casa automobilistica seguitissima su Instagram e nota per il suo stile di vita al limite dell’eccesso. 

Accanto a lei, molti volti noti di Mtv: la Spagna sarà rappresentata Arantxa, Abraham e Esteban, già noti per da Gandia Shore, Caballero, Fernando, Karime e Mane arrivano direttamente dal cast di Acapulco Shore oltre al brasiliano Igor Freitas. La prima tappa della trasmissione sarà la magnifica e super movimentata isola di Mykonos in Grecia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>