Elga Enardu ed altri vip a Milano Marittima

di Redazione 2

Spread the love

L’estate è alle porte ed i vip non perdono tempo ad organizzare vacanze all’insegna del divertimento. Questo accade al Club Pineta di Milano Marittima, dove dodici personaggi del mondo dello spettacolo si sono sfidati sulla spiaggia più in della Riviera, suddivisi in sei squadre. La serata è finita invece in bellezza con festeggiamenti!

Hanno partecipato ai giochi Elga Enardu, Eleonora ed Imma De Vivo, Rossano Rubicondi, Melissa Satta, Bobo Vieri, Francesca Chillemi, Mascia Ferri, Alberto Scrivano, Daniele Battaglia, Vanessa Ravizza e Jennifer Rodriguez. Carlo Capponi era presente in veste di arbitro.La coppia che si è aggiudicata la medaglia d’oro pè stata quella formata da Elga Enardu, ex tronista di Uomini e donne, e Daniele Battaglia. La medaglia d’argento se la sono aggiudicata Vanessa Ravizza e Matteo Viviani delle Iene, mentre il bronzo va a Melissa Satta e Bobo Vieri, insieme, nonostante le malelingue parlino continuamente di una loro crisi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>