Eliana Michelazzo insieme al suo fidanzato

di Redazione 3

Eliana Michelazzo, ex tronista di Uomini e donne, dopo lo schiaffo morale ricevuto da Federico Mastrostefano non scegliendola, pare essersi consolata in fretta con un altro ragazzo.
Il fortunato (fonte leggo.it)  è di Simone Coppi, ex fidanzato dell’attrice Manuela Arcuri, che Eliana ha conosciuto  più di due mesi fa.

Tra i due l’alchimia è stata cosi forte che il 25 Agosto hanno pubblicato le promesse di matrimonio presso il comune di Roma e a Dicembre si sposeranno in chiesa.

Su Facebook i due hanno pronunciato frasi d’amore eterno, anche se molti hanno pensato che si trattasse di una bufala pur di stare sulla cresta dell’onda del gossip. Per dare maggiore credibilità alla storia sono state inserite alcune foto di Eliana in compagnia di Simone. Chissà come si evolverà la situazione. Noi ci auguriamo il meglio per Eliana e tanta felicità.

Commenti (3)

  1. se è vero che ti sposi sappi che sono contentissima..te la meriti tutta la felicita del mondo..a simò non la fa soffri..non lo fa er buffone

  2. sono perfettamente d’accordo con te. le auguro pur io tanta felicità xkè l’ho sempre seguita in tv e merita tanto. mi sono affezionata a lei anche non conoscendola di persona. auguroni eli!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Eliana michelazzi etc..etc..
    e…STIKAZZI?
    ma mettete quel po’ di cervello a vevere una vostra vita invece di seguire
    falsi profeti e modelli/e…e successo pagato a colpi di…CULO ED ALTRO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>