Eliana Michelazzo si sposerà realmente

di Redazione Commenta

Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e donne, confessa ad Ecco come si sia trasformata completamente la sua vita nell’arco di due mesi, dal momento in cui la ragazza ha trovato Simone Coppi,  l’amore della sua vita.

Eliana spiega che lei e Simone già si frequentavano al suo compleanno nonostante il loro rapporto non fosse stato ufficializzato. L’ex corteggiatrice ribadisce che non servono anni o giorni per conoscersi ed innamorarsi ed a lei è successo cosi. Eliana e Simone  si sono resi conto di essersi innamorati ed è stata la ex corteggiatrice a dichiararsi per prima.
Eliana è infastidita dal fatto che alcune riviste  abbiano pubblicato delle interviste, dove lei parlava di  Federico Mastrostefano, ma che risalgono a quattro mesi fa! Eliana ribadisce che non si è inventata tutto (anche se in molti l’hanno creduto) e che realmente convolerà a nozze il 20 dicembre e si augura che i suoi fan le credano.

Eliana ha anche le idee chiare su ciò che riguarda il suo futuro in televisione. Ha infatti deciso di abbandonare quest’ambiente, dal momento cheha vissuto quest’esperienza come un gioco, perchè vuole dedicarsi anima e corpo al suo futuro marito ed ai suoi futuri figli. Felicitazioni per un evento cosi importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>