Emanuele Filiberto parla de La tribù- Missione India

di Redazione 2

Emanuele Filiberto di Savoia in un’intervista  a Vero spiega che il reality La tribù Missione-India non ha preso il via perché non è stato ottenuto il ponte satellitare tra Italia e India.  Emanuele afferma che non è sua intenzione fare causa alla Triangle, ma a suo parere la situazione è stata presa in maniera un pò troppo superficiale.

Emanuele, per aver firmato il contratto con questo reality, ha dovuto rifiutare la partecipazione alla prossima edizione del L’isola dei famosi e altre offerte interessanti come quella di  condurre Miss Italia al fianco di una presentatrice del calibro di Milly Carlucci. Nonostante tutto, il principe è già pieno di impegni: sta infatti preparando un programma dal titolo Manuale d’amore, che dovrebbe condurre a gennaio sulla Rai. Inoltre sta programmando la promozione del suo libro autobiografico C’era una volta un principe per non parlare delle proposte ricevute per fare uno show in Francia e uno in Inghilterra. Oltre ciò, Emanuele continua a seguire la sua linea di moda. Menomale che in Italia c’è la disoccupazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>