Anticipazioni Uomini e donne: Giuseppe bacia Valentina e Marco bacia Lucia

di Diego Odello 1


Un’altra puntata del trono blu di Uomini e donne è stata registrata e nuove anticipazioni ci giungono dalla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net). Scopriamole insieme, in attesa di vedere la puntata su Canale 5.

La puntata si apre con una discussione tra le corteggiatrici di Marco e una loro collega, Valentina (che è uscita in esterna senza combinare molto): le ragazze l’accusano di essere falsa e di comportarsi male con alcune di loro solo per farsi notare, ma lei nega tutto e lo scontro si sgonfia.

Si passa subito a Giuseppe. Prima di mandare in onda l’esterna del tronista con Valentina, Maria De Filippi chiede a Roberta cosa pensa che sia successo e lei suppone che loro due si siano baciati. Così è: dopo aver mangiato in pizzeria, i due escono fuori, lui le chiede di sedersi sulle sue gambe e lei acconsente; lei lo provoca guardandolo sempre negli occhi e si avvicina al viso di Giuseppe, così lui la bacia, seppur non con molta passione.

Tornati in studio Maria chiede a Roberta cosa ne pensa e lei risponde con pacatezza che se lo aspettava e che ci è rimasta male di non essere andata in esterna vedendosi preferire Valentina. La corteggiatrice continua a parlare e dice di tenere molto a Giuseppe, anche se la volta prima gli ha risposto male a causa del suo essere istintiva. Alfonso del pubblico non le crede e le dice di essere troppo fredda perché non reagisce al bacio, ma lei sottolinea il fatto che il non far scenate non equivale al non tenere a Giuseppe.

Il tronista conferma l’idea di Roberta, poi spiega che per lui il bacio non è importante, che è stata l’atmosfera che si è creata con Valentina a spingerlo a baciarla e che, come è accaduto con lei, può succedere anche con altre ragazze.

Marco, su richiesta di Maria, dice che il bacio per lui è importante. La domanda non è fuori luogo visto che nell’esterna con Lucia, svoltasi a Campo dei fiori (lei gli fa recapitare in camerino una giacca, poi nella piazza lei con il megafono gli dice che lei sta lì per lui e che non ha mai avuto dubbi su chi scegliere), il tronista la bacia con passione. Dopo il bacio i due ragazzi si appartano su un divanetto e iniziano a parlare di ciò che è accaduto e lei ammette che non si aspettava di essere baciata visto che lui in puntata aveva sostenuto di non sentirsi ancora pronto per baciare nessuna. Lui le spiega che è stata brava a creare la situazione giusta e che per questo non ha pensato a quello che ha detto e si è lasciato andare. Ritornati in studio il tronista ribadisce di averla baciata perché se la sentiva.

Altro. Marco – Alison: lui aveva voglia di baciarla, ma non l’ha fatto perché lei non si è ancora dichiarata e lui non riesce a fidarsi di lei. A lei inizia ad interessare di più Marco. L’esterna di Flaminia non è andata in onda perché lei inizialmente voleva andarsene (poi ha cambiato idea).

Prossime esterne. Giuseppe porterà Roberta, Flaminia e Valentina. Marco uscirà con Simona e Lucia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>