sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

La tribù-Missione India: ancora dissapori tra Mediaset e Triangle

Silvio Testi, fondatore della Triangle Production, in un’intervista a Gente, non riesce a capire il motivo per cui La Tribù-missione India, reality che sarebbe dovuto andare in onda su Canale 5 sia stato annullato. Silvio Testi ha raccontato che erano pronti a mandare in onda il programma il 23 settembre. Poi la cancellazione del reality che Testi ha appreso dal comunicato stampa, soprattutto dopo che ci si era apprestati a lavorare con molte difficoltà, soprattutto a partire dai concorrenti, i cui nominativi sono stati commissionati a fine giugno, che già avrebbe creato i primi problemi.

Oltre ciò, altri problemi fondamentali sono stati i visti per i concorrenti e il ponte satellitare per i collegamenti in diretta. Per l’apposito visto dei concorrenti, l’ok era arrivato. Elenoire Casalegno, che avrebbe dovuto partecipare al reality, racconta che il mattino in cui tutti i concorrenti (lei compresa) stavano andando all’aeroporto,  era stato spiegato loro che c’erano problemi con i collegamenti satellitari dall’India all’Italia. Silvio Testi smentisce tale affermazione.

Lucio Presta, compagno e manager di Paola Perego e Lele Mora, agente di Matteo Cambi preferiscono non fare dichiarazioni.  Ma ciò che è certo che è un bel danno per tutti. Si profila come una possibile battaglia legale tra Mediaset e Triangle. Chi avrà ragione tra i due?

Lascia un commento