Emanuele Trimarchi con Eliana Michelazzo incontrano la Marchesa d’Aragona

di Redazione Commenta

Che cosa ci fa Emanuele Trimarchi insieme ad Eliana Michelazzo e alla Marchesa d’Aragona? Senza dubbio l’ex corteggiatore di Uomini e donne gongola per aver passato una serata piacevole e aver fatto qualche incontro importante. Emanuele ha incontrato la Marchesa d’Aragona, ex concorrente di Pechino Express, in compagnia dell’amica Eliana Michelazzo anche titolare dell’Aicos Management Group. E la foto della serata è immediatamente finita sulla pagina Facebook dell’agenzia.

Tornato recentemente single dopo la rottura con la ex tronista Anna Munafò, Emanuele Trimarchi sembra aver immediatamente ritrovato il sorriso. La crisi con la ex tronista era nell’aria già da qualche tempo tanto che Anna di recente aveva anche festeggiato da sola il compleanno. Dopo aver confermato ufficialmente la rottura e aver difeso Emanuele, Anna ha lasciato intendere che la storia non è finita nel migliore dei modi. Ma Emanuele Trimarchi sembra essersene fatto una ragione e si concentra sul mondo dello spettacolo.

 

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>