Emanuele Trimarchi, vacanze in Egitto con una bionda misteriosa

di Redazione Commenta

Vacanze in Egitto per Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne che fu scelto da Anna Munafò, con la quale ha vissuto poi una storia d’amore di qualche mese, finita però nel peggiore dei modi perché lei puntava alla convivenza e lui invece un po’ meno. Oggi il romano è partito per le ferie insieme a una donna misteriosa, che dovrebbe chiamarsi Lucrezia e che potrebbe essere la sua nuova fiamma.


Insieme a lei Emanuele Trimarchi ha postato qualche foto sul suo profilo Facebook, raccogliendo peraltro grande consenso da parte di tutti quei fan che ancora oggi, a distanza di due anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, lo seguono con grande affetto. Qualora fosse nuovamente fidanzato, cadrebbe la candidatura del romano che era tra i papabili per la prossima stagione del programma di Maria De Filippi dedicato ai cuori solitari che riprenderà su Canale 5 il prossimo 14 Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>