Emma Marrone: A me piace così (Sanremo Edition) con Arriverà e due inediti

di Sebastiano Cascone 2

Uscirà il 16 febbraio, A me piace così (Sanremo Edition), la ristampa del precedente album (Universal, € 13,90) arricchita sia del pezzo sanremese con i Modà, Arriverà, sia da due inediti. La giovane interprete, vincitrice di Amici 9, è stata apprezzata particolarmente dai giornalisti della carta stampata nella serata dei duetti, dove ha cantato Cullami e Calore con Virginio Simonelli. Sul suo blog personale, Paolo Giordano de Il Giornale, ha detto:

E’ stata la serata dei duetti. Mi sono piaciuti. In quello con Valerio Scanu (ma che capelli ha??), Antonella si è comportata benissimo. Dico benissimo. E Diana ha dato a Marco Carta un valore aggiunto in una canzone, Dentro a ogni brivido, che sembra scritta più per lei che per lui. In ogni caso, bravi. E bravi anche Annalisa e Virginio anche se sono d’accordo con Platinette e con la Maionchi: sono rimasti un passo indietro. Alessandra Amoroso è stata superiore (molto) ad Annalisa. Ed Emma è stata superiore (un po’ meno) a Virginio. Mi ha stupito la spaventosa crescita di entrambe le due ex concorrenti. Alessandra un mostro (in quel senso, ovvio). Emma una potenza. La vedo bene, molto bene anche al prossimo Sanremo. E poi entrambe giocavano in casa sia perché quello è il loro pubblico sia perché, soprattutto, quelle erano le loro canzoni.

Un bel attestato di stima, no?

Commenti (2)

  1. dentro ad ogni brivido e’ resa speciale proprio da marco carta,lui e’ stato disponibile con diana e le ha permesso di mettere in mostra le sue doti ma e’ stato lui a creare lo spettacolo mentre lei stava per lo piu’ seduta a guardarlo e lui interpretava tutte le parti con un minimo di difficolta’,ma questo che programma ha visto??antonella se l’e’ cavata benissimo??forse se l’e’ fatto raccontare….a proposito tempo fa gli chiese spiegazioni nel suo blog molto educatamente e per ben tre volte mi ha cancellato….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>