Emma Marrone ai fan: “Lasciate perdere tutte le stronzate che scrivono su di me”

di Redazione Commenta

In un video di sette minuti condiviso su Facebook, Emma Marrone si è rivolta ai fan e li ha invitati a distogliere l’attenzione dagli insulti che le vengono rivolti e dal gossip per dedicarsi solo alla sua musica.

In una parte del video, che trovate qui, Emma dice:

Sono qua e sono felice di avervi regalato poco fa la prima stesura di due mie canzoni. E’ un modo carino per farvi entrare ne vivo del mio lavoro, per farvi capire come nascono le mie canzoni, il mio modo di vivere. Ma è anche un modo per spostare l’attenzione da tutte le stron*ate che si scrivono su di me e che voi commentate. Fatemi un favore, se ci tenete a me come artista, evitate di rispondere agli insulti su Instagram perché non ci serve. Sono quasi in vacanza ma ogni giorno lavoro al tour, sto già lavorando ai brani che ho selezionato per la scaletta. Ogni giorno ci inventiamo e creiamo qualcosa. Non vedo l’ora di salire sul palco, non vedo l’ora di sfogarmi, comunicare e cantare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>