Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati, lei si consola con il nuovo album che uscirà a dicembre

di Sara Bianchessi Commenta

Che Emma Marrone non sia fortunatissima in amore non è certo una novità e anche questa volta non fa eccezione, la cantante salentina e il fidanzato Fabio Borriello, dopo un anno d’amore, si sono lasciati.Il post scritto sui social dalla cantante salentina qualche giorno fa che recitava: “Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!” era con ogni probabilità indirizzato all’ormai ex fidanzato. A dare la conferma della rottura è il settimanale Chi :

La coppia, dopo un anno di tira e molla, è scoppiata definitivamente. Il saluto finale lo ha firmato la cantante, donna decisa nella carriera e in amore. Il suo prossimo impegno, nel quale metterà cuore e anima, sarà il suo nuovo disco. Uscita prevista il periodo di Natale. Chissà se festeggerà da sola…

Speriamo che Emma prima o poi trovi l’uomo giusto, in attesa che succeda non vediamo l’ora di ascoltare il suo nuovo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>