Emma Marrone, speciale su Sky Uno

di Redazione 2

Questa sera su Sky Uno andrà in onda Speciale Emma, mezzora dedicata totalmente alla cantante vincitrice della nona edizione di Amici, formato da una lunga intervista confidenziale, inframmezzata da filmati inediti di backstage, che raccontano la ragazza sul palco e dietro le quinte.

Durante lo speciale Emma racconterà come è cambiata la sua vita dopo la popolarità, spiegherà quanto conta l’amore nella sua vita, disquisirà sull’importanza che hanno i suoi fan nel suo lavoro e descriverà nel dettaglio il suo nuovo album.

A seguire andrà in onda in anteprima e in esclusiva tv il video di Cullami, il secondo singolo tratto dall’album A me piace così.

Se siete fan di Emma e avete l’abbonamento a Sky l’appuntamento con Speciale Emma è alle 21.00 su Sky Uno.

Commenti (2)

  1. ma in qualsiasi sua foto o video ci deve sempre essere il marchio della Fix Design in bella mostra?? è assurdo…

  2. Ma quelli di Sky cosa stanno facendo?!?! Perchè dare spazio a questa raccomandata, pure stonata, in tv? Ha già vinto due programmi televisivi… la piantasse di scocciare e cantasse le sue canzoncine (sempre uguali a se stesse e copia della Amoroso). A me questa tipa ha rotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>