Emma Marrone: “Stefano mi ha tradita con una di Amici. Ci sono passata sopra”

di Redazione 14

Il triangolo amoroso tra la cantante Emma Marrone, il ballerino Stefano De Martino e la giovane collega Giulia Pauselli tiene banco su tutti i siti gossippari nelle ultime settimane. Dopo la recente ospitata a Se… a casa di Paola, la vincitrice di Amici 9 ha raccontato al settimanale Oggi, la sua versione dei fatti sull’ingarbugliata storia con il suo fidanzato storico:

Ho avuto le corna, è vero, ma non capisco perché ci siano amici, fan, ragazze, ragazzi che me lo rinfacciano, mi rinfacciano di aver perdonato il mio ragazzo, sottolineano che mi ha umiliata. Certo, lui mi ha tradita con una di Amici. Ci sono passata sopra. Sto bene di nuovo con lui, non devo rendere conto a nessuno se non ai miei genitori. Loro hanno capito, perché mi amano, sanno che sono innamorata. Il resto sono solo chiacchiere.

Il peggio sembra essere ormai passato:

Adesso l’unica cosa che ora conta è che io stia bene, che sia felice. Ripeto ho avuto le corna, capita, succede, le ho accettate, ma ora basta. Mi hanno perfino offesa a male parole… I ragazzi che scrivono al mio profilo su Facebook, mi hanno fatto male.

Nel corso dell’intervista, la giovane interprete ha ripercorso il periodo pre-Festival 2011 in cui aveva pensato di lasciare il palco dell’Ariston per assistere a suo padre, colpito da una forte broncopolmonite (fortunatamente curata con successo). I discografici si sono opposti fermamente al suo eventuale ritiro dalla kermesse sanremese:

‘Quella è una pazza’. ‘È da pazzi lasciare Sanremo per stare con un genitore ammalato?’ Di Sanremo ce ne saranno tanti e tanti, di padri io ne ho solo uno e me lo tengo ben stretto, S’è rimesso appena in tempo per farmi fare il Festival, altrimenti io di dubbi non ne avrei avuti nemmeno per un attimo. Il cuore viene sempre prima.

Ben detto!!!

Commenti (14)

  1. …. ma che strano fino al giorno prima in tutte le interviste ha detto che mai al mondo si sarebbe persa l ‘opportunità che le era stata offerta e anche dopo …. ora se ne viene fuori con un altra notizia strappalacrime …. mahhhh

  2. Matteo scusami,sono comunque frasi che si dicono…Lei ci teneva molto a Sanremo credo,ma un padre è molto più importante di qualsiasi altra cosa al mondo,quindi la capisco e la apprezzo.Non capisco i discografici sinceramente,un pò di umanità non guasterebbe.Per quanto riguarda la sua storia con Stefano a me lui non piace per niente,lei l’ ho apprezzata dopo Sanremo,non sono sua fan ma l’ ho rivalutata molto.Credo che della sua vita privata può farne ciò che vuole,non comprendo quindi gli insulti.Brava Emma,belle canzoni ma soprattutto bella testa 😉

  3. ragazza d’oro..bella persona..
    è un’artista meravigliosa..adoro le sue canzoni..il suo modo di cantare..
    assurdi i fan che la criticano per la vita privata!!
    fino al giorno prima lei era convinta che suo papà doveva andare con lei a sanremo..e invece quando i suoi alla fine le hanno detto che suo papà era in ospedale e non poteva andare da lei…emma ha fatto il biglietto aereo ed era pronta per partire..poi suo papà l’ha convinta a rimanere a sanremo..per farlo l’ha fatta parlare con il dottore che lo curava che ha rassicurato emma che suo padre era in buone mani e non correva più alcun rischio!!!!
    caro Matteo se non sai le cose non sparare a zero su emma..lei è vera e non ha bisogno di mentire!!!

  4. concordo con ely e anche con Fra anche io non conoscevo Emma prima lo apprezzata da Sanremo in poi la vita privata appartiene a ciascuno di noi e chi se ne frega con chi sta Emma a piace Emma cantante e Emma persona.
    Volevo dire che Emma è anche sulla copertina di Gente
    e il titolo è bellissimo in due anni da commessa a rock star richiesta in tutto il mondo la sfida di Emma…

  5. @ matteo:
    In realtà, Emma, ha sempre risposto in questi termini quando le è stato chiesto della malattia del padre.
    Durante Sanremo non ha fatto parola della situazione che stava vivendo ma, una volta terminato il Festival, quando fu ospite di Giletti, le dissero che lei era una persona che non strumentalizzava la sofferenza a suo favore e che, nonostante fosse in ansia per la salute del padre, non aveva voluto dire nulla alla stampa.
    Disse anche che, poco prima del debutto all’Ariston, suo padre fu ricoverato e che lei
    stava per lasciare tutto proprio perché non avrebbe affronatato con la dovuta serenità il Festival e perché il padre era ben più importante. Il padre, però, cerco di convincerla a restare e, per tranquillizarla, la fece parlare con il medico che lo stava curando.
    Di tutto questo ci sono i video quindi, non è assutamente vero che ha cambiato versione per impietosire la gente. Forse sarebbe il caso d’informarsi prima di sparare sentenze!

  6. .. non c’e bisogno di accanirsi rimango della mia idea …. cioè che i panni bisogna lavarseli in casa propria …. non mi piacciono ne le gossipate sui giornali ne il resto … Emma è brava e per me farebbe meglio a tenersi la sua vita privata … privata … Tutto qui ….

  7. x INFORMARE EMMA ADESSO SI è INCAZZATA E VUOLE KIUDERE TUTTE LE PAGINE E VUOLE LASCIARE SOLO IL FORUM LA SUA VITA PRIVATA INTERESSA XKè APPASIONA CMQ LEI è UNA GRANDE CANTANTE E NN HA BISOGNO DI FARSI PUBLICITà CN QST SCEMENZE TIPO KE SI FA PUBBLICITA CN LA MALATTIA DEL PADRE MA QUI SI STA IMPAZZENDO SE C’è UNA COSA DI CUI SN SICURA è KE EMMA è TREMENDAMENTE E SFACCIATAMENTE SINCERA ANKE A SUO DISCAPITO E IO ESSENDO UNA SUA FAN VORREI DIRLE KE NOI LA AMIAMO COSì E NN CAMBIARE MAI CMQ ERA MOLTO ARRABBIATA E QST MI PREOCCUPA UN PO’ CMQ EMMMA SEI GRANDISSIMA, UNA TUA FAN

  8. A E POI QST PAROLE RIPORTATE IN QST ARTICOLO NN SN MAI STATE PRONUNCIATE DA EMMA MARRONE DA KIARIRE
    SEMPRE UNA TUA FAN

  9. cara giusy anche io sono grandissima fan di Emma, però quelle parole sono sì state pronunciate da Emma perchè l’ho vista e sentita con i miei occhi su raiuno. Comunque non vedo cosa ha detto di male.

  10. Scusa tanto Matteo,che giornali leggete…??!?Mi dici gentilmente DOVE Emma ha pronunciato le parole che tu hai scritto?Ma se del fatto volesse tornarsene a casa si parla da mesi…Ecco,lo vedete perchè Emma si arrabbia di brutto?Perchè la gente STUPIDA,non avendo nulla da fare,si diverte a metterle in bocca parole mai dette e atteggiamenti che lei non ha mai assunto…Ma perchè invece di parlare a vanvera non andate a lavorare?Sarebbe bello,caro Matteo,se di tenersi la sua vita privata come tale,alcuni imbecilli glielo permettessero…Parlando con cognizione di causa e portandole rispetto in quanto essere umano…Se ti fossi documentato avresti visto che Emma,in qualsiasi posto,non fa che chiedere di evitare le chiacchiere sulla sua vita…Portate RISPETTO e cercate,se vi è possibile,di non parlare a sproposito,idioti…

  11. @ matteo:
    matteo…va va te corc và…..fatti una vita tua e se nn ti piace emma lasciala stare!!

  12. QUELLO KE SIA SIA CMQ SULLA SUA PAG. NN è APPARSO NEXUN MESSAGLIO KE SI AVVICINASSE MINIMAMENTE A QUELLO KE è SCRITTO IN QST ” ARTICOLO” EMMA HA SEMPRE KIESTO PRAIVASI SN ARTICOLI CM QST KE GLI IMPEDISCONO DI AVERLA EMMA è UNA GRANDE CANTANTE E RIPETO NN HA BISOGNO DI QST X FARSI AMARE NOI LA AMIAMO X LA SUA VOCE NN X IL SUO GOSSIP E LEI LO SA BENIXIMO
    E QST MATTEO NN BUONO PROPRIO XKè SE SI FOSSE INFORMATO SAPEBBE KE EMMA SI è INCAZZATA PROPRIO X LA SUA PRAIVACI CMQ MATTEO NN USARE LE MANI INUTILMENTE X SCRIVERE PAROLE INUTILI E RIPORTA LA VERITà LA PROSSIMA VOLTA
    UNA GRANDE FAN DI EMMA MARRONE

  13. Emma potrebbe essere mia figlia :per me è una brava cantante ed una brava persona.

  14. Le sue trovate per attirare attenzione mi hanno stufato. I maggiori di anni 12 hanno capito che è solo una furbetta raccomandata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>