Enrico Ruggeri intervista Anna Tatangelo a Quello che le donne non dicono

di Sebastiano Cascone 2

In attesa di scoprirli rivali di categoria nella quarta edizione di X Factor, ripercorriamo il primo incontro professionale tra Enrico Ruggeri ed Anna Tatangelo. Il 17 dicembre 2008, la giovane cantante di Sora è stata ospite di Quello che le donne non dicono, il talk show di Italia 1 che espolarava l’universo femminile in tutte le sue sfaccettature. In quell’occasione, tra i due futuri giudici si è instaurato un immediato feeling, fatto di battutine, aneddoti, stralci di vita e speranze per il futuro.

Con estrema sensibilità e tanta discrezione, il cantautore milanese è riuscito a tirar fuori aspetti inediti (il rapporto con Gigi D’Alessio, i primi successi discografici e le insicurezze sul suo aspetto fisico) della Tatangelo, che si è commossa, più volte, a rivedere le immagini della sua infanzia, inesorabilmente legate alla sua passione per la musica. Dopo il salto, trovate i video con la sua partecipazione al programma. Ci scusiamo per la qualità dei filmati, ma sono gli unici, caricati su Youtube, che siamo riusciti a reperire per voi.













Commenti (2)

  1. ho visto quella puntata ed è stata molto bella l intervista!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>