Eva Longoria giudice severo di Masterchef Usa

di Redazione Commenta

Eva Longoria da casalinga disperata si è trasformata in severo giudice di una puntata della versione americana di Masterchef, arrivata ormai alle battute finali. L’attrice si è dimostrata inflessibile e non ha risparmiato critiche a piatti che persino Gordon Ramsey e Joe Bastianich avevano promosso, con il risultato che gli ascolti sono schizzati alle stelle.La puntata è stata così seguita che al termine, il trio di giudici ha rivelato che Eva potrebbe ritornare anche nelle prossime puntate. Eva Longoria giudice cattivissimo a “MasterChef Usa”
Del resto l’attrice di cucina se ne intende visto che dal 2008 è proprietaria di un ristorante nel cuore di Hollywood. La Longoria di è guadagnata anche le lodi del severissimo Bastianich che sul suo blog scrive:

Eva Longoria non è solo una faccia carina, è una seria proprietaria di ristorante. Abbattendo lo stereotipo della celebrity che apre un ristorante e poi se ne disinteressa, Eva è davvero brava.

Se lo dice lui dovremo crederci.

 

Photo Credits | Olycom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>