Extra Factor 14 Settembre 2010: Dorina interessata a Davide. Manuela è convinta di uscire

di Redazione Commenta

18.45 – Inizia la puntata odierna di eXtra Factor, gli opinionisti di oggi sono: Benedetta Mazzini, la filosofa Antonella Elia e Pier Paolo Peroni. Tanti son

Cambio pezzo per Sofia: invece di Unforgivable Sinner, la Tatangelo ha scelto un brano di Stevie Wonder. Sofia è davvero entusiasta e abbraccia Lady Tata, addirittura Sofia piange dall’emozione. Il vocal coach Adriano Pennino dichiara:

Con questo brano giocheremo in casa. Il nostro percorso è quello di andare incontro alla psicologità dei nostri cantanti.

Da Facebook, intanto, c’è chi dice che Sofia non è adatta a X Factor e non canterà mai bene un pezzo.

La crisi di Dorina: la rocker dice di essere molto pessimista rispetto a Secretly, il brano che dovrà cantare questa sera. Non si sente sicura nè convinta ed ha paura. La sua giudice, invece, è molto convinta e sicura, così come il maestro Pennino.

Novità per stasera: il direttore creativo Luca Tommassini ha pensato di fare, per ogni concorrente, un servizio fotografico (che rappresenti la personalità dei concorrenti stessi) che passerà sui videowall durate le loro esibizioni. Per Nevruz, Tommassini ha deciso di farlo stendere su un cartone nella strada: successivamente all’annuncio Nevruz scoppia a piangere.

Il pianto è scaturito da un flashback: Nevruz racconta di aver rivisto un pezzo della sua vita, caratterizzato da dormite per strada e giornate senza magniare:

Ho rinunciato a tante cose per insistere a seguire il mio sogno.

Per la filosofa (come la chiama Facchinetti) Antonella Elia, Nevruz è come una casa in fiamme. Perle di saggezza. Non so a chi possa interessare, ma ve lo diciamo: Nevruz dorme in sala prove e disturba, per questo, gli altri cantanti (in particolare i Kymera).

Tra gli scatti per il servizio fotografico che hanno fatto parlare ci sono anche quelli di Davide, soprannominato sex symbol: è sicuro che quando Mara vedrà gli scatti svenirà. Intanto Dorina è sempre più interessata a Davide: succederà qualcosa? Già ieri si era parlato di un interessamento reciproco tra Ruggero e Sofia.

Pronostici della serata:  Manuela è convinta di uscire (anche Nevruz ne è convinto), Ruggero non vuole far uscire una donna, mentre i Kymera pensano che non uscirà nessuno (contateci!). I Borghi Bros vogliono uscire solo per bere una birra.

Il pronostico degli esperti di musica: Benedetta Mazzini pensa che usciranno i Kymera, Antonella Elia punta sull’eliminazione dei Borghi Bros mentre Pierpa pensa che rischiano i Borghi Bros e Sofia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>