Extra Factor 17 Settembre 2010: lite tra Dorina e Anna Tatangelo

di Redazione 3

18.45 – Anche oggi inizia l’appuntamento con eXtra Factor e anche oggi si inizia con i provini, questa volta quelli della categoria Over 24 Uomini gestita da Mara Maionchi accompagnata dalla vocal coach Rossana Casale e dal cantante Omar Pedrini.

Tra i provini, dobbiamo segnalare le ottime esibizioni di Andrea che convince la giuria (però è l’ennesimo caso umano dall’infanzia difficile) e di Thimoty.

Gli Opinionisti in studio di oggi sono Pier Paolo Peroni, la filosofa Antonella Elia, il dirittore d’orchestra Bruno Santori e Maggio.

I provini continuano con Anna Tatangelo, La Pina, che adoro, e il vocal coach Adriano Pennino. Dopo una serie di no (la truzzetta Arianna Piccinella se il premio fosse la personalità vinceresti, ma qui serve la voce, Arianna Pasquali, Danka Dutina) arrivano i veri talenti: Sonia Montegrande (Sonia Voice), Francesca Aureli, Veronica De Simone, Alessia De Francesco, Giorgia Moschini.

Ultima a esibirsi è Chara Verderame, ad X Factor vuole crescere e riprendersi una rivincita dalla vta ma l’emozione le fa un brutto scherzo e non passa.

Brunto Santori, dallo studio, si complimenta con Lady Tata per il lavoro che sta svolgendo e ammette anche di aver lavorato con lei e di essersi sempre trovato bene.

Nel loft continua il tutti contro Nevruz. Elio:

Finalmente anche gli altri si sono resi conto che Nevruz è un pericolo.

Antonella si rivede in Nevruz: all’Isola litigava (come in questo momento Nevruz) con tutti. Pierpa, invece dice:

E’ una gara a chi ce l’ha più lungo. Tra poco la smetteranno.

Il pubblico è diviso su Nevruz, mentre Santori è sicuro: Nevruz non è un cantante. La coach Casale invece è affascinata dalla voce di Nevruz, mentre ammette che tecnicamente ha molti difetti. Santori ribatte:

Fra i migliori interpetri d’Italia, lei proporrebbe Nevruz? Non ha gli strumenti per fare il cantante.

La pagella delle radio alla squadra di Mara: commenti tutti positivi ai ragazzi, tutti sono affascinati da Stefano, Davide e Ruggeri. Ma gli speaker sono divisi, c’è chi vorrebbe Stefano fino alla fine, mentre chi lo trova debole e che pensa che uscirà presto. Il voto è 7+.

Assegnazione brani: Stefano canterà Buonanotte Fiorellino (Davide non è convinto dell’assegnazione e anche Stefano non è convinto più di tanto), Ruggero canterà Tu vuò fà l’americano (è intrigato da questo brano) mentre Davide canta The earth move (non conosce la canzone).

Seconda Antonella Elia, Ruggero è un pò montato e furbetto.

Via con la graticola ad Enrico Ruggeri.

Nuovo scontro tra Dorina e Anna: Lady Tata ha voluto parlare con Dorina per chiarirsi definitivamente. Queste le parole di Anna:

Io non sono nè tua sorella nè tua madre. Il giudice sono io, te ti sta bene.. bene, altrimenti vai fuori.

Commenti (3)

  1. TVBLOG ha rivelato che il nuovo gruppo scelto da Ruggeri ha tra i suoi componenti un ragazzo che ha gia lavorato con il cantante…casualita?io dico di no..
    Non’e possibile che su 80.000 provinanti passano coloro che avevano gia casa discografica alle spalle o amici di…

  2. se fosse vero sarebbe VERGOGNOSO!!!brava giusy ke l hai fatto notare!!!

  3. comunque tutti e tre i gruppi di ruggeri fanno pietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>