Uomini e donne, Federico D’Aguanno: “Gli errori si pagano, ma l’amore non ha prezzo”

di Monia Gelfo 1

Valentina Arquilla e Federico D’Aguanno si sono concessi le meritate vacanze di relax su un’isola in mezzo all’Oceano Atlantico e raccontano la loro avventura su Grand Hotel.

E’ Valentina a parlare per prima:

in quel paradiso terrestre c’eravamo solo noi due.

L’ex tronista aggiunge:

sono stati giorni di totale armonia. Quando io e Vale siamo a Roma, a volte discutiamo per futili motivi anche se  subito dopo facciamo la pace perchè ci rendiamo conto che abbiamo esagerato.

I due sono consapevoli di essere stati poco corretti con Maria De Filippi e con la redazione di Uomini e donne, ma nonostante ciò Federico afferma:

gli errori si pagano, ma l’amore non ha prezzo.

Valentina e Federico hanno anche intenzione di realizzarsi a livello professionale.  Valentina, infatti, confessa:

stiamo seguendo un corso di dizione e recitazione perchè vogliamo avere tutte le carte in regola per continuare la nostra strada nel mondo dello spettacolo.

Commenti (1)

  1. cmq tutti sbagliano apparte qst,, io fossi stata in Valentina me lo sarei sposato proprio lì…. fede sei il migliore ti stimo….un bacio a federico ke è un bonazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>